Paracostole realizzato interamente a mano. CONCHIGLIA IN COMPOSITO DI FIBRA DI VETRO nuova vestibilità avvolgente completamente regolabile con passanti a doppio anello e chiusure in velcro ad alta performance.
Scopri il Bumper StandardParacostole realizzato interamente a mano. CONCHIGLIA IN COMPOSITO DI FIBRA DI CARBONIO nuova vestibilità avvolgente completamente regolabile con passanti a doppio anello e chiusure in velcro ad alta performance.
Scopri il Bumper CarbonParacostole realizzato interamente a mano. CONCHIGLIA IN COMPOSITO DI FIBRA DI CARBONIO KEVLAR nuova vestibilità avvolgente completamente regolabile con passanti a doppio anello e chiusure in velcro ad alta performance.
Scopri il Bumper Carbon KevlarProgettate per proteggere area lombo-sacrale, area laterale-femorale e cresta iliaca. Kart Pants aiutano ad assorbire gli shocks creando un effetto cuscino sulle aree più esposte allo stress del sedile.
Scopri il Kart Pants
e dopo 15 anni CONTINUIAMO ad aiutare i piloti di tutto il mondo a raggiungere i migliori risultati nella MASSIMA sicurezza.
Tutto è cominciato più di 15 anni fa quando Alessandro Begnozzi, un promettente pilota di Kart, si infortunò gravemente al torace a seguito di un ordinario incidente di pista. L’infortunio fu così grave che quasi lo costrinse ad abbandonare la carriera a soli 15 anni. Suo padre Stefano, dopo aver constatato l’inadeguatezza dei paracostole tradizionali, decise di progettare un nuovo prodotto combinando un design ergonomico con il più alto standard di sicurezza possibile. In più di un anno di sviluppo si raggiunsero continui miglioramenti grazie al coivolgimento del 5 volte campione del mondo Danilo Rossi e tutto il DR Racing Team.
CHI SIAMO
Anche quest’anno la nostra crew si sposta a Offenbach per la settimana più importante del Kart in Germania. Venite a visitarci alla 26esima International Kart-Exhibition 2018 dal 27 al 28 Gennaio e scoprirete le nostre imperdibili novità 2018! Presenteremo i nuovi prodotti e
Bengio HST è lieto di annunciare la nascita di una nuova collaborazione oltreoceano con gli amici della Orlando Kart Center. Visitate il loro sito: www.orlandokartcenter.com
Kart pants sul podio di Genk (gara valida per il campionato europeo classe KZ) con Simu Puhakka. Bengio HST ringrazia Flavio Camponeschi, pilota ufficiale CRG, per la collaborazione nello sviluppo del nuovo prodotto.